Seminario con il Master Marcelo Bordiez

Si è svolto a Settimo San Pietro un seminario internazionale con il Master Marcelo Bordiez (allenatore della squadra Argentina).  Il Master è arrivato insieme a le sue due figlie Aldana e Bianca Bordiez e il Maestro Brian Mutri (campione

mondiale argentino). Tutti i tre hanno rappresentato alla Argentina nella Coppa del Mondo svolta a Slovenia a inizio Ottobre, vincendo molte medaglie.

Corso.

Il Master ha organizzato un corso specifico di combattimento sportivo (uno per bambini fino a 11 anni e altro a partire dai 12 anni). Parlato delle cose base nel combattimento che tante volte gli atleti esperimentati dimenticano. 

La fantastica partecipazione e collaborazione del Maestro Brian, Aldana e Bianca hanno convolto a tutti studenti che si sono divertiti e allenati tanto.

Altre il seminario, il Master ha voluto allenarsi nella Scuola Adelante di Capoterra insieme al gruppo agonista della palestra. Umiltà e passione per questo arte marziale !

È stato una esperienza impagabile. 

Un ringraziamento al Master e collaboratori per la sua predisposizione. Ringraziamo anche a tutti Istruttori, atleti e Genitori che hanno partecipato del evento. 

tante grazie !!

Tutte le foto sono caricata sul sito Facebook: Taekwon-Do Sardegna