Christmas Game Adelante

Il Palapegaso di Capoterra ha ospitato sabato 8 Dicembre i Christmas Games Adelante, una serata Natalizia completamente gratuita organizzata dalla scuola Adelante di Capoterra, per riunire atleti e non, bambini e adulti. 

La manifestazione ha visto la collaborazione di successo christmasscon la Caritas Capoterra, che grazie alla serata ha potuto raccogliere ingenti donazioni di beni alimentari e giocattoli. 

Con inizio alle ore 16.00, in due ore si sono svolti percorsichristmas e giochi di squadra per bambini di tutte le eta, in contemporanea a lezioni introduttive di:

Pilates con l’istruttore Christian Asuni, Jiu-Jitsu con Matteo Mascia, difesa personale col Maestro Manolo Graziu. A tutti gli istruttori è stato donato un regalo come ringraziamento per la collaborazione. 

 

Alle 17.00 si sono svolte due esibizioni, una eseguita da alcuni degli atleti che hanno partecipato all’ultimo Campionato Europeo con la selezione Nazionale Maestro Nicola Zanda, istruttore Maurizio Lai e Stefano Pilloni) l’altra ha visto la performance live al violino dell’atleta e anche musicista Giovanni Vitiello che per la serata ha anche suonato un brano di sua composizione. 

 

Infine tutti i presenti hanno avuto la possibilità di partecipare ad una lotteria gratuita con 12 premi che ha avuto luogo grazie alla partecipazione di svariate attività e sponsor, in particolare un ringraziamento va a: Gioielleria AVRVM via Gramsci, l’AltroSport di Capoterra, Giglio Caschili e la squadra Pegaso Volley di Capoterra, Disigius, la Komek e El Carnicero di Assemini.

 

Un ringraziamento ai ragazzi del Taekwon-do Sardegna che hanno dato una mano con l’organizzazione, alla Signora Ada Sanna per la partecipazione e la collaborazione con la Caritas, alla Misericordia di Capoterra per la disponibilità e la presenza.

 

Tutte le foto click !