Esame Dan 2018

Domenica 23 Dicembre si è svolta la sessione esami invernali per le cinture nere. I candidati, Aurora Deriu e Matteo Gerina sono stati esaminati dai maestri Christian Oriolani, Silvia Farigu e Giacomo Danese.

Tre ore di lavoro intenso in cui Aurora e Matteo sono stati esaminati 1nelle diverse specialità: forme, esercizi di coordinazione, esercizi faccia a faccia, combattimento libero, difesa personale, tecniche speciali e di potenza. Ogni specialità è stata valutata sia dal punto di vista pratico che teorico.

Per terminare l'esame sono state discusse le tesine elaborate dai candidati insieme ad altri aspetti fondamentali su cui si basa la nostra arte marziale.I candidati hanno superato la prova conseguendo il grado di cintura nera I dan.

“ Se con la cintura colorata entrambi hanno avuto la possibilità di viaggiare e fare numerose esperienze anche a livello nazionale e internazionale, ora, con questo nuovo traguardo, le opportunità si moltiplicano..”

Un ringraziamento speciale va al centro CdM di Assemini per aver ospitato la sessione d'esame e per la calorosa accoglienza.

 

2