International Mediterranean Open

Domenica 28 Gennaio si é svolta l’edizione 2018 dell’Open Mediterraneo. L’evento, organizzato dal team Tkd Sardegna, é sito realizzato al Palazzetto di Capoterra e si é svolto su 5 aree di gara dotate di  sistema

elettronico.

Tra gli ospiti anche i Coach nazionali Master Leandro Iagher, con una delegazione romana e il Master Orlando Saccomanno con una delegazione di Milano. Presenti anche rappresenti di Terracina, con il Maestro Lisa Reale e dalla Spagna, l’arbitro internazionale Matias Picallo con una delegazione catalana.

Presente alla manifestazione anche un rappresentante argentino, l’istruttore Pablo Arcotell, con cui gli atleti Tkd Sardegna hanno condiviso alcuni allenamenti prima della gara.

La mattina é stata dedicata alle cinture nere che si sono confrontate nelle specialitá di forme, combattimento, tecniche speciali e di potenza e combattimento tradizionale. A fine mattinata si sono svolte le gare a squadre e la presentazione delle scuole presenti.

A seguire é stato il turno dei bambini e cadetti che con grande entusiasmo e sportivitá si sono confrontati nelle diverse specialitá.

La manifestazione é terminata puntuale nel pomeriggio con le premiazioni e i ringraziamenti ai presenti. Motore della manifestazione sono stati gli arbitri che in ogni momento hanno cercato di lavorare con massima attenzione e obiettivitá. 

Un ringraziamento va poi a tutti partecipanti, genitori e accompagnatori accorsi alla manifestazione, e al team Tkd Sardegna per aver aiutato e collaborato ancora una volta nella riuscita di questo evento. Una manifestazione sempre più riconosciuta sia a livello locale che all’estero.