Esami Cinture Nere

Gli esami di Dan del 2017 si sono svolti il 21 dicembre, a Settimo San Pietro. Per quest’occasione I maestri Silvia Farigu e Christian Oriolani hanno invitato a presiedere in commissione il Master e coach della Nazionale Italiana

Leandro Iagher, VII Dan. 

L’esame è iniziato alle 15.00 del pomeriggio, partendo da un riscaldamento generale, seguito da una parte tecnica sulle forme e movimenti fondamentali, subito dopo lavoro faccia a faccia, combattimento libero e difesa personale. La parte pratica si è conclusa con la rottura delle tavole da parte di ogni atleta. L’ultima parte ha visto la presentazione e l’esposizione delle tesine personali di ogni candidato.

Hanno preso parte all’esame: Stefano Pilloni, Yuri Cara, Katy Fenuccio, Luigi Zanetti, Elisa Cadoni, Laura Concas, Alessio Serra e Alessio Paulis.. Tutti hanno svolto l’esame con successo e sono stati promossi a I DAN.
Un grande ringraziamento al Master Leandro Iagher per aver accettato l’invito e per le cnooscenze e la passione trasmessa in questo momento importante.